Voucher digitale
Con noi puoi digitalizzare la tua azienda spendendo il 50%
Il 24 ottobre 2017 è stato pubblicato da parte del Ministero dello Sviluppo Economico il regolamento del bando che stabilisce un intervento di 100 Milioni di euro a favore della digitalizzazione dei processi aziendali, così come previsto nel decreto detto Destinazione Italia (DL 145-2013).
Le domande potranno essere presentate on-line a partire dal 15 gennaio al 9 febbraio 2018.
Per ottenere il Voucher, è necessaria una fase di progettazione tecnica finalizzata ad ideare il miglior percorso di innovazione per la tua azienda, una fase di compilazione e presentazione domanda ed infine la fase di realizzazione e rendicontazione del progetto. Questo processo può risultare complesso per le aziende ed un errore commesso in una di queste fasi può comportare la revoca del finanziamento.
I nostri professionisti sono esperti in progettazione e realizzazione di sistemi informatici aziendali e sono costantemente informati sulle novità del bando potendo supportarti con successo in tutto il percorso dalla progettazione fino alla realizzazione!
I voucher possono finanziare:
- L’acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati alla digitalizzazione dei processi aziendali.
- L'acquisto di hardware, software e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati alla modernizzazione dell'organizzazione del lavoro, con particolare riferimento all'utilizzo di strumenti tecnologici e all'introduzione di forme di flessibilità del lavoro, tra cui il telelavoro.
- L’acquisto di hardware, software, inclusi software specifici per la gestione delle transazioni on-line e per i sistemi di sicurezza della connessione di rete, e servizi di consulenza specialistica strettamente finalizzati allo sviluppo di soluzioni di e-commerce.
- Le spese per la partecipazione a corsi e per l’acquisizione di servizi di formazione qualificata.
I voucher sono limitati: saranno approvate solo le domande presentate nei termini previsti e congrue all’obiettivo previsto dal bando.
E’ necessaria, infatti, la stesura di un progetto tecnico finalizzato ad ideare il miglior percorso di innovazione per la tua azienda, la compilazione e presentazione domanda ed infine la fase di realizzazione e rendicontazione del progetto.
Questo processo può risultare complesso e per questo noi possiamo supportarti lungo tutto il percorso, accompagnandoti con successo dalla progettazione fino alla realizzazione dell’investimento.
AFFIDATI A NOI PER LA PREPARAZIONE DEL
PROGETTO E LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA.
PRENOTA L’ADESIONE AL VOUCHER pagando una fee di soli 500,00 + IVA
Al buon esito della domanda li trasformeremo in attività di progetto che accresceranno ulteriormente il tuo miglioramento digitale.